Sostituzioni

Sostituzione delle vecchie tapparelle con nuove più efficienti a Varese e provincia

A.L.S.Tapparelle di Varese si occupa della sostituzione di tapparelle obsolete o danneggiate. Per alcuni di questi interventi ci si può avvalere di interessanti detrazioni fiscali fino al 50% .

Tale detrazione riguarda le spese sostenute per quegli interventi finalizzati ad aumentare la sicurezza dell’abitazione.
Non esitare a contattare l’azienda per informazioni più dettagliate, preventivi personalizzati a domicilio sono senza impegno.

Detrazione fiscale del 50% per atti illeciti prorogata per tutto il 2024!!!

Prevenire atti illeciti

Tapparelle - Installazione di tapparelle metalliche con bloccaggi


Gentile Cliente,

la ditta A.L.S. Tapparelle di Andrea Ambrosini la informa che, nelle singole unità abitative, per l'installazione “ex novo” o la sostituzione delle vecchie tapparelle con tapparelle metalliche, manuali o motorizzate, purché provviste di blocchi di sicurezza, c’è la possibilità di usufruire in dieci anni dello sgravio fiscale del 50% sul totale ivato, come da comunicazione dell'Agenzia delle Entrate sotto riportata:


La detrazione riguarda le spese sostenute per interventi relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi (es. installazione di tapparelle metalliche con bloccaggi). Per “atti illeciti” si intendono quelli penalmente illeciti (per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti). In questi casi, la detrazione è applicabile unicamente alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili. Non rientra nell’agevolazione, per esempio, il contratto stipulato con un istituto di vigilanza.


Al fine di poter usufruire della detrazione fiscale del 50% dovrà semplicemente eseguire un bonifico per ristrutturazione edilizia o per recupero del patrimonio edilizio (dovrà essere un bonifico per agevolazioni fiscali e NON un bonifico ordinario).


Nel testo del bonifico le consiglio di indicare il numero e la data della fattura.

Entità del recupero fiscale per avvolgibili

Il recupero fiscale del 50% sulla sostituzione delle tapparelle verrà applicato sul totale IVA inclusa, in dieci anni a partire dalla data della sostituzione.

I casi in cui i clienti potranno usufruire dello stesso, saranno quelli in cui decideranno di sostituire le vecchie tapparelle con tapparelle metalliche (alluminio od acciaio), provviste di catenacci di sicurezza e, nel caso di installazione di motoriduttori, meccanismi automatici di auto bloccaggio.

Il pagamento dell’intervento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, per mezzo dei cedolini relativi alle ristrutturazioni. Quando esegue questi interventi, A.L.S. Tapparelle applica inoltre una garanzia totale di 5 anni su prodotti forniti.
Contatta gli uffici dell’azienda e richiedi un preventivo
per la sostituzione delle vecchie tapparelle 
Telefona
Share by: